Bign%C3%A8+salati+da+servire+durante+un+antipasto+sfizioso
buttalapastait
/articolo/ricette-bigne-salati-sfiziosi/157415/amp/
Antipasti

Bignè salati da servire durante un antipasto sfizioso

I bignè salati sono ideali da proporre in tanti gusti diversi sia per i vostri antipasti più raffinati che per aperitivi stuzzicanti con gli amici. Potete farcirli con ricotta, mousse di tutti i tipi, verdure, pesce e tutto quello che la fantasia vi suggerisce! Per ispirarvi vi proponiamo cinque ricette di bignè per antipasti da servire in tavola per iniziare il vostro menu in maniera originale.

Foto Shutterstock | kurganskiy

I bignè al pesto sono completati dalla presenza del prosciutto cotto, così come i bignè salati al formaggio cremoso. I bignè al caviale di salmone sono perfetti da presentare anche su una bella tavola apparecchiata a buffet, magari vicino ai bignè al salmone affumicato. Infine, se volete qualcosa di davvero speciale, non perdetevi i bignè ai funghi e crema di fontina, ogni boccone è una delizia!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

È questa la regione italiana in cui si mangia più carne: qui i vegani hanno vita dura

L'Italia è la patria della dieta mediterranea ma non proprio ovunque: c'è una regione in…

1 ora ago

Ciambella al cappuccino soffice come nuvola impossibile resistere a tanta bontà, a colazione spacca

La ricetta della ciambella al cappuccino è da provare e appuntare talmente soffice che sembra…

2 ore ago

Mai più polpettone asciutto che si rompe in cottura: con due mosse semplicissime viene un’opera d’arte

Se vuoi fare un polpettone perfetto che non sia asciutto e che non si rompa…

3 ore ago

Caffettiera nella lavastoviglie | È giunto il momento di far chiarezza: si può fate o no?

Si torna a parlare di un tema tanto comune quanto delicato per gli italiani: la…

4 ore ago

Ti servono cipolle, parmigiano e pangrattato per un contorno che conquista: tutto in friggitrice ad aria

Un po' di pangrattato, del parmigiano e le cipolle: per un contorno che è una…

5 ore ago

Menu della settimana dal 3 al 9 novembre, i piatti più sfiziosi e colorati con le verdure di stagione

Ecco tante proposte per un menu della settimana originale, segnatevi i piatti saporiti da cucinare…

5 ore ago