Ricette a base di ali di pollo, facili e veloci

Avete pensato di cucinare le ali di pollo ma non sapete da dove iniziare? Allora fatevi ispirare dalle nostre migliori ricette con ali di pollo da gustare tutti i giorni, o da preparare per le occasioni importanti come il pranzo della domenica in famiglia!

tagliere con ali di pollo o alla griglia con salse ketchup, maionese e senape

Foto Shutterstock | Lapina Maria

Come si possono fare le ali di pollo? Provate tutte le ricette a base di ali di pollo che abbiamo scelto per voi, sono gustose e facili da fare, ma anche molto economiche, e piacciono proprio a tutti, compresi i bambini!

Le migliori ricette con le ali di pollo gustose ed economiche

Ali di pollo fritte alla toscana
Foto Shutterstock | Joshua Resnick

Vi proponiamo ricette di alette di pollo fritte, in padella, al forno, impanate e anche cotte alla griglia o alla brace, sul barbecue. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Semplici da fare ed economiche, queste ricettine di secondi piatti con le ali di pollo arricchiranno i vostri menu di ogni giorno, ma sono talmente sfiziose che potete proporle in tavola anche per il pranzo della domenica in famiglia.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti