Antipasti con salmone

Antipasto con salmone: 15 ricette natalizie facili e veloci

Il salmone è l'ingrediente perfetto per realizzare antipasti, finger food e stuzzichini da aperitivo. Scopriamo quali sono le ricette più facili da fare sia con il salmone fresco che con quello affumicato per portare in tavola degli antipasti sfiziosi e gustosi allo stesso tempo.

1 di 4

1 di 4

Antipasti con salmone
Foto Shutterstock | Alessio Orru

Gli antipasti con salmone sono fra i più gettonati delle festività natalizie. Abbiamo quindi cercato per voi 15 ricette facili, veloci e sfiziose che vi permetteranno di portare in tavola una entrée a base di salmone.

Salmone affumicato oppure fresco? Per comodità abbiamo suddiviso la raccolta che segue in base alla proteina scelta, vedrete: superare la fatidica prova della cena della Vigilia o del pranzo di Natale sarà una passeggiata.

Idee semplici e davvero facili da realizzare, adatte davvero a tutti, dove l’ingrediente principe di tutte le ricette è lui, il salmone, alimento che non può mancare sulla tavola durante il periodo delle feste. Sfogliate insieme a noi le preparazioni e scegliete quale tra quelle che vi proponiamo è più adatta per voi!

LEGGI ANCHE: Come cucinare il salmone

1 di 4

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Anita Borriello

Appassionata di libri e computer: unisce l'amore per entrambi studiando Informatica Umanistica presso l'Università di Pisa. Lavora dal 2003 come Redattrice e Copywriter scrivendo testi per numerose testate online.

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy