Quale cocktail estivo ti rappresenta?

cocktail estivo

Qual è il cocktail estivo che ti rappresenta? Qual è la bevanda che ti disseta la sera durante la festa in spiaggia o durante un aperitivo al tramonto? E’ arrivato il momento di scoprirlo. Fai il test di Butta La Pasta e scopri quali sono i tuoi gusti definitivi.

Meglio un mojito, un negroni oppure un classico come il Bellini? Tutto dipende dai tuoi gusti e anche dal tuo modo di vivere le situazioni di festa. Divertiti con noi e poi fai divertire anche i tuoi amici.

Se non sei totalmente sicuro di quale potrebbe essere il mix estivo che parla di te, allora prova a giocare con noi. Ti basterà pochissimo per rispondere alle nostre domande.

Ci vogliono solo 10 minuti per definire il tuo profilo, cosa aspetti? Inizia il test e se poi non sei soddisfatto della risposta finale, niente paura. Potrai sempre rifarlo!

Parole di Angela Bruno

Angela Bruno è stata una redattrice interna di Pourfemme e Buttalapasta fino al 2019. Si è occupata di moda, bellezza, food e cucina. Su Nanopress, in particolare nel corso del 2018, ha scritto di tematiche relative alla sicurezza e al benessere dei bambini, con particolare riguardo alla condizione delle madri single.

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy