Black Friday: le migliori offerte Samsung

Abbiamo selezionato i migliori elettrodomestici da comprare con gli sconti e le offerte Black Friday Samsung, Date un'occhiata alle novità!

insegna samsung blu

Foto Shutterstock | TK Kurikawa

Se volete approfittare delle offerte e degli sconti Black Friday Samsung date uno sguardo alla nostra selezione di migliori elettrodomestici per la cucina che potete acquistare con pochi clic. Inoltre per tutto il fine settimana c’è lo sconto del 45% sull’intero catalogo Samsung oltre al Bundle. Cioè se acquistate 2 prodotti ricevete il 25% di sconto, ​acquistandone 3 lo sconto è del 30% direttamente a carrello.

Cosa comprare durante il Black Friday Samsung

Potete acquistare i migliori elettrodomestici del marchio direttamente sul sito online con super sconti e offerte mai viste prima semplicemente cliccando la foto che trovate di seguito.

Frigorifero Combinato EcoFlex

frigorifero combinato samsung a due porte
Foto Samsung

Il Frigorifero Combinato EcoFlex RB38T603DEL che potete comprare con gli sconti Black Friday Samsung garantisce una capacità interna superiore allo standard pur mantenendo le misure esterne classiche. Lo spessore delle pareti interne è ridotto, così si crea più spazio per la conservazione degli alimenti, senza antiestetiche sporgenze esterne. All’interno ci trovate pure un ripiano per le bottiglie, così potete fare tutte le ricette con il vino che preferite! Capacità 836 litri.

Frigorifero Doppia Porta Serie 6000

frigorifero doppia porta con sconti black friday samsung
Foto Samsung

Restiamo nel catalogo frigoriferi con questo Frigorifero Doppia Porta Serie 6000 RT50K6335EF con vano freezer. La tecnologia Twin Cooling Plus™ è in grado di creare un ambiente favorevole per la conservazione dei cibi, raggiungendo nel vano frigo un livello di umidità fino al 70%, rispetto al 30% di un modello tradizionale. In questo modo gli alimenti rimangono freschi più a lungo senza seccarsi e voi potete preparare delle deliziose zuppe invernali ricche di gusto.

Inoltre, grazie alla funzione Smart Cooling è possibile trasformare con facilità il congelatore in un frigorifero per mantenere freschi tutti i cibi che devi conservare nelle varie stagioni o in occasioni speciali, oppure attivare la modalità OFF per risparmiare energia.

Forno Doppia Porta Dual Cook Flex

forno doppia porta samsung
Foto Samsung

Il Forno Doppia Porta Dual Cook Flex™ NV75A6649RK sfrutta la maggiore versatilità della sua doppia porta per cucinare in modo più efficiente e dare più sapore ai piatti. Potete utilizzare contemporaneamente la zona superiore e quella inferiore con impostazioni diverse. Ad esempio potete cucinare sopra i primi piatti al forno e sotto un bel pollo arrosto con le patate.

Piano a Induzione Slim Fit

piano a induzione Samsung NZ64B5066KK
Foto Samsung

Con il piano a Induzione Slim Fit 60cm NZ64B5066KK potete cucinare tutte le vostre ricette preferite e per tutta la famiglia, preparando un menu del pranzo della domenica squisito! Tra l’altro questo piano cottura a induzione vi permette di usare pentole e padelle per induzione di grandi dimensioni e si può anche controllare da remoto, comodo e smart!

Microonde da Incasso

forno microonde da incasso samsung
Foto Samsung

Il microonde da Incasso MG23A7318CK vi permette di cucinare piatti prelibati e di scongelare il pane o le pietanze già pronte in pochi minuti. Avrete piatti gustosi e croccanti, proprio come con il forno tradizionale. La funzione Grill Fry (con piatto doratore) cuoce, rosola e arrostisce cibi freschi o congelati, come cotolette di pesce o pollo fresco, conservandone al meglio il sapore e la consistenza senza uso di olio, per una cucina più sana.

Microonde Glass Design Cottura Croccante

microonde glass design samsung
Foto Samsung

Infine il Microonde Glass Design Cottura Croccante MG23T5018AK è un elettrodomestico freestading con funzione Quick Defrost, cioè scongelamento rapido, che presenta opzioni per i 5 alimenti più comuni: carne, pollame, pesce, verdura e pane. Basta selezionare la tipologia di alimento e il peso, e il forno calcola automaticamente il tempo di scongelamento ottimale. In questo modo la preparazione degli ingredienti diventa più rapida, preservando le sostanze nutritive.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti