CasaBaio: la cheesecake al bicchiere facile e veloce

Una cheesecake al bicchiere rapida, semplice, golosa: il dolce al cucchiaio che Manuele Baiocchini ci prepara in CasaBaio è pronto in poco tempo, ed è perfetto da fare anche al 90° minuto!

Manuele Baiocchini prepara la cheesecake al bicchiere in CasaBaio

Mentre seguite la vostra squadra del cuore in tv durante una partita vi piace sgranocchiare uno snack salato o un dolcino goloso? Se siete tra quelli che non resistono alla tentazione di un dessert sfizioso, allora questa ricetta preparata in CasaBaio del nostro chef Manuele Baiocchini vi piacerà! Si tratta di un dolce pronto in poco tempo, perfetto se avete poco tempo e volete servire un dolce al cucchiaio anche all’ultimo minuto!

Scoprite la video-ricetta di oggi che ci viene presentata da CucineLubeOnline, il posto perfetto per creare nuovi piatti, che ha riservato ai lettori di ButtaLaPasta un’offerta davvero esclusiva da cogliere al volo!

Clicca qui per scoprire l’offerta CucinaLubeOnline per i lettori di ButtaLaPasta

Semplice, rapido, pronto in poco tempo: il dolce che si prepara oggi in CasaBaio è perfetto da realizzare quando avete i minuti contati ma non volete rinunciare a portare in tavola un goloso dessert!

Cheesecake al bicchiere CasaBaio: il dolce al cucchiaio da fare all’ultimo minuto

Questa cheesecake al bicchiere è fatta con ricotta e yogurt greco, e le fragole. È velocissima da preparare, a differenza delle cheesecake classiche che hanno bisogno di alcune ore di riposo, se fredde, e della cottura nella variante al forno.

la cheesecake al bicchiere CasaBaio con ricotta, yogurt e fragole

Infatti questa cheesecake al bicchiere CasaBaio è pronta in un’ora soltanto, ed è un dolce al cucchiaio facile e veloce da fare anche all’ultimo minuto, sia per soddisfare un’improvvisa voglia di dolci, sia per deliziare gli amici che si sono presentati per la cena senza preavviso…

Con ricotta, yogurt greco e tante fragole, ecco che il vostro dolce al cucchiaio facile e veloce prende forma ed è presto pronto per essere servito!

Potrebbe interessarti anche

Rubrica CasaBaio di Buttalapasta

Allora cari lettori, vi è piaciuta questa ricetta del dolce al cucchiaio facile e veloce di CasaBaio? Siamo sicuri di sì! Provate anche gli altri dessert proposti e continuate a seguirci, perché ogni giorno sulle nostre pagine potrete trovare tante idee per trovare la giusta ispirazione in cucina!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.