Con questa ricetta prepari un dessert semplice ma golosissimo con le pesche

Che dolce portare in tavola oggi? Ecco la nostra proposta per il dolcetto facile e veloce del giorno, una ricetta semplice da eseguire per realizzare una golosità sfiziosa tutta da condividere!

Yogurt alle pesche ricetta

Yogurt alle pesche - buttalapasta.it

Il dolcetto facile e veloce di oggi si prepara con una ricetta da realizzare in pochi minuti: segui i nostri suggerimenti per un dolcino casalingo genuino.

Hai voglia di fare una pausa goloso con un dolce al cucchiaio sano e fatto con le tue mani man hai idea di cosa portare in tavola per merenda? Te la diamo noi, l’idea giusta! Scopri la nostra proposta per il dolcetto facile e veloce del giorno, una ricetta semplice da eseguire per portare in tavola una golosità che non ti appesantisce troppo.

Segui le istruzioni leggendo il procedimento e potrai appagare la tua voglia di qualcosa di buono.

Dolcetto facile e veloce di oggi: lo yogurt alle pesche

Il dolcino di oggi è uno yogurt alle pesche fatto in casa, un dessert che puoi gustare a merenda insieme ai tuoi bambini. Non è affatto difficile preparare lo yogurt fatto in casa e se hai la yogurtiera il tutto sarà anche molto veloce e potrai realizzarlo senza sforzo. Ma non temere puoi anche fare lo yogurt senza yogurtiera e risparmi tempo e denaro!

Quanto dura lo yogurt fatto in casa? Una volta realizzato potrai conservare il tuo yogurt per alcuni giorni in frigorifero, ben protetto e sigillato in barattolini con la chiusura ermetica. In questo modo durerà fino a quattro o cinque giorni, ma siamo sicuri che lo finirai molto prima perché è talmente buono che andrà a ruba!

Yogurt con le pesche fatto in casa

Yogurt con le pesche fatto in casa – buttalapasta.it

Gli ingredienti da comprare per fare lo yogurt alle pesche

  • pesche
  • zucchero semolato
  • yogurt intero naturale
  • latte intero

Ora non ti resta che scoprire tutti i passaggi per realizzare la ricetta dello yogurt alla pesca, il dolcetto facile e veloce che i nostri pastry chef hanno scelto apposta per te.

Idee dolci: le migliori ricette

Il dolce da gustare oggi si prepara con una ricetta davvero facile. Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:

A questo punto a noi di ButtaLaPasta.it non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette che ti permettono di creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2007 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema, libri e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti