Dolce del giorno: i biscotti pan di stelle fatti in casa

Il dolcetto facile e veloce di oggi si prepara con una ricetta semplice che vi permette di sfornare dei biscotti golosissimi e sfiziosi

vassoio con tanti biscotti pan di stelle fatti in casa

Foto Shutterstock | Fotema

Il dolcetto facile e veloce di oggi farà impazzire grandi e bambini! Se non credevate possibile fare a casa i biscotti pan di stelle, allora vi dovete ricredere! Infatti vi diamo la ricetta per fare questi biscottini al cacao e stelline di zucchero da gustare a merenda oppure per fare una colazione ricca e golosa!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è: biscotti pan di stelle

biscotti pan di stelle fatti in casa
Foto Shutterstock | FOTO EMANUELE DI STEFANO

Ed ecco il dolcetto facile e veloce di oggi che potete preparare con una ricetta semplice. Siete pronti per sfornare dei biscotti golosissimi e sfiziosi?

Allora seguite le indicazioni per realizzare i pan di stelle fatti in casa, dei biscotti buoni e genuini con tutti gli ingredienti scelti da voi!

Questi biscotti al cacao sono semplicissimi da fare, e la loro bontà vi stupirà! Una volta che li avrete assaggiati li vorrete rifare subito, anche perché finiranno in un baleno!

Bene, a noi non resta che augurarvi di trascorrere un momento di dolcezza insieme ai vostri cari e vi diamo l’appuntamento a domani con un altro dolcetto sfizioso da gustare insieme a tutti i vostri ospiti!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti