Menu per un picnic romantico, cosa preparare per fare colpo

Ecco tante ricette per realizzare il vostro menu adatto a un picnic romantico indimenticabile! Antipasti, primi, secondi e dolci stuzzicanti e golosi aspettano solo di essere preparati!

tovaglia su prato con cesta da picnic

Foto Shutterstock | stockcreations

Se il vostro scopo è sorprendere la vostra dolce metà preparando qualcosa di speciale, allora queste ricette per un picnic romantico fanno al caso vostro. Organizzate una bella gita all’aperto, oppure adibite un angolo del soggiorno allo scopo, e sfoderate le vostre migliori qualità in cucina realizzando questi piatti sfiziosi e un po’ afrodisiaci!

Ricette per un picnic romantico e sfizioso

pranzo al sacco idee e ricette per il pic nic
Foto Shutterstock | Anton27

Oltre alle classiche ricette per un pranzo al sacco facile e veloce vi diamo tante altre idee particolari per organizzare un picnic romantico da applausi! Si parte dall’antipasto e si finisce con un dolce golosissimo!

Allora, avete visto, vi abbiamo dato un paio di ricette per ogni pietanza in modo da poter avere una maggiore scelta. Il vostro picnic romantico è quasi pronto, non dimenticate di portare anche una buona bottiglia di vino per brindare insieme all’amore!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti