Ricetta del giorno: il secondo sfizioso amato dai bambini

Ecco cosa cucinare oggi di appetitoso! La nostra ricetta del giorno conquisterà anche i più esigenti perché è gustosa e assolutamente irresistibile!

Cotoletta alla milanese

Foto Shutterstock | AS Food studio

Preparatevi a cucinare con noi la ricetta del giorno che oggi è quella di un secondo piatto tradizionale della cucina lombarda molto amato anche dai bambini. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Diciamo subito è un piatto a base di carne facile da fare, e anche molto veloce, dato che è pronto in meno di 30 minuti. Scopriamolo insieme!

Ma prima scoprite anche la ricetta del…

Ed ora vediamo cosa portare in tavola oggi!

La ricetta del giorno è la cotoletta alla milanese

piatto con cotolette di vitello sovrapposte
Foto Shutterstock | Elflaco1983

La ricetta di oggi da preparare insieme è la cotoletta alla milanese, un secondo piatto sfizioso a base di carne di vitello panata, che farà la felicità di grandi e bambini.

Vi serviranno pochi semplici ingredienti per portare in tavola questa bontà, in più, per chi vuole un piatto più leggero, potete seguire i nostri suggerimenti per fare la cotoletta con una panatura senza l’uso delle uova.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti