Foto Shutterstock | Africa Studio | Peperoni in agrodolce
Volete sapere come cucinare i peperoni in modo stuzzicante? Allora seguiteci e continuate a leggere fino in fondo, perché, come ricetta del giorno, abbiamo scelto per voi una delle nostre tante pietanze facili e saporite per i vostri menu speciali! Potete servire questo piatto di peperoni in agrodolce come contorno a secondi di carne, pesce, uova o legumi. Sarà sicuramente apprezzato dai vostri ospiti!
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno in poche e semplici mosse!
Vi piacciono di più i peperoni rossi, i peperoni gialli o i peperoni verdi? Qualsiasi sia la vostra preferenza, la ricetta dei peperoni in agrodolce vi accontenterà tutti!
Siamo davanti a un saporito contorno a base di peperoni, perfetto per accompagnare al meglio le carni arrostite o cotte alla griglia, ma anche il pollo e il tonno.
Se amate il menu vegetariano potete accompagnare i peperoni in agrodolce con altri tipi di verdure, come le zucchine, o con le olive e il pangrattato.
Che dire, non vi resta che prendere degli ottimi peperoni sodi e andare in cucina a spadellare! Noi ci diamo appuntamento alla prossima ricetta su ButtaLaPasta!
Chi l'avrebbe detto che con il purè di patate, la pasta sfoglia e altri pochi…
Se sei stufo del solito strudel di mele, prova questo con le pere: ancora più…
Rosa Fanti torna a essere una delle maggiori protagoniste della scena, ma sapete che lavoro…
Non so voi, ma in questo periodo ho una voglia di gnocchi che non si…
Con la ricetta della lasagna zucca e salsiccia potete portare in tavola un primo piatto…
Ti propongo le palline di patate e provola croccanti fuori e morbidissime dentro fai centro…