Ricetta del giorno: la pasta fredda particolare e gustosa

Scoprite insieme a noi la ricetta del giorno. Che si mangia oggi a pranzo? Ecco la nostra proposta per il piatto di oggi squisito e da preparare in poco tempo!

pasta fredda con pollo

Foto Shutterstock | DronG

Oggi vi proponiamo una delle ricette di pasta fredda più sfiziose di sempre, da gustare nel periodo estivo quando si vuole ridurre al massimo il tempo di permanenza davanti ai fornelli in cucina! In questo caso si tratta di una pasta fredda con la carne di pollo, decisamente facile da fare, nutriente ma anche leggera. Scopriamola insieme!

Ma prima scoprite anche le ricette della…

Allora, siete curiosi di vedere come preparare la ricetta del giorno che abbiamo scelto per oggi? Bene, non perdiamo altro tempo!

Cosa si mangia oggi a pranzo? La ricetta del giorno è la pasta fredda al pollo

insalata di pasta fredda ricette facili e veloci
Foto Shutterstock | gkrphoto

Tra le tante ricette di pasta fredda che potete preparare nel periodo estivo la pasta fredda al pollo è una di quelle più facili ma allo stesso tempo molto appetitose.

Si tratta di una pasta fredda estiva molto particolare e allo stesso tempo deliziosa, facile da preparare anche con gli avanzi di pollo cucinato il giorno prima.

A questo punto a noi non resta che augurarvi buon appetito e vi diamo l’appuntamento a domani con un altro sfizioso piatto del giorno da gustare insieme a tutti i vostri ospiti!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti