Metti la salvia in cucina in queste ricette facili e veloci

Volete qualcosa di stuzzicante da portare in tavola? Allora provate subito queste squisite ricette con la salvia: 10 piatti tra antipasti, primi, secondi e contorni buonissimi e appetitosi!

piatto di salvia fritta

Foto Shutterstock | marco mayer

Sapete che i piatti diventano più saporiti, profumati e gustosi se usate la salvia nelle ricette classiche? Per darvi qualche idea in più e per ispirarvi in cucina abbiamo scelto 10 sfiziose ricette con la salvia facili e veloci da realizzare. Provatele!

Ricette con salvia da gustare a pranzo e cena

Gnocchi di zucca con salvia croccante
Foto Shutterstock | tommaso lizzul

Ecco la nostra selezione di ricette con la salvia per gustare piatti sfiziosi e profumati con questa erba aromatica che potete impiegare per tantissimi tipi di pietanze.

Avete visto che belle ricette gustose e saporite potete preparare con la salvia? Dai piatti vegetariani alle pietanze a base di carne e pesce, potete cambiare menu ogni giorno!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti