Le migliori ricette da accompagnare a un bel mojito

Una squisita raccolta di ricette per accompagnare il famoso cocktail mojito con snack e stuzzichini sfiziosi per l'aperitivo o il buffet in compagnia!

vassoio con snack e stuzzichini e bicchiere di mojito

Foto Shutterstock | EDSON DE SOUZA NASCIMENTO

Avete in mente di preparare un bell’aperitivo in terrazza e siete alle ricerca di idee e ricette per snack, finger food e stuzzichini da accompagnare a un ottimo cocktail mojito? Bene! Siete arrivati nel posto giusto, perché abbiamo tante proposte per voi! Continuate a leggere e troverete cosa abbinare al mojito, con 5 squisite ricette di snack che si accompagnano perfettamente a questo tipo di cocktail!

Cosa abbinare a un mojito? Ecco 5 ricette per accompagnare il cocktail

Mojito ricette per accompagnare il cocktail
Foto Envato | bhofack2

Dopo aver preparato la ricetta del mojito state cercando ispirazioni per nuovi snack e avete dei dubbi su come accompagnare questo cocktail e quali ricette scegliere? Allora ecco i migliori stuzzichini che potete servire di fianco al vostro drink! In questa lista, come potete vedere voi stessi, ci sono ricette per tutti i gusti, più semplici e più elaborate. Sono tutti piatti perfetti anche da servire sulla tavola del buffet!

Il mojito si abbina perfettamente a cibi particolarmente speziati, a snack croccanti da sgranocchiare durante l’aperitivo. Provate quelli che vi abbiamo proposto, siamo sicuri che troverete i vostri stuzzichini preferiti e farete un’ottima figura con amici e ospiti!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti