Ricette salate con le fragole: le più buone del mondo

Gustose, fresche, originali: le ricette salate con fragole vi permettono di gustare questa frutta deliziosa anche in pietanze come antipasti, primi piatti, secondi di carne e pesce e contorni di verdure

filetto di carne con salsa alle fragole

Foto Shutterstock | bunbomi

Siete curiosi di conoscere quali sono le ricette salate con le fragole che potete preparare per i vostri menu particolari adatti alle occasioni speciali? Allora andiamo subito a scoprirle insieme in questa raccolta di antipasti, primi, secondi piatti e contorni con fragole appetitosi e facili da fare.

Ricette salate con fragole per antipasti, primi e secondi piatti sfiziosi

fagottini di bresaola
Foto Shutterstock | Karl Allgaeuer

Come potete vedere le ricette salate da fare con le fragole sono tante, e con queste preparazioni facili da fare potrete gustare tanti piatti freschi e stuzzicanti. infatti le fragole, con il loro sapore dolce e acidulo, si sposano benissimo con la carne o il pesce, ma anche con i formaggi e tante verdure. Provare per credere!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti