Ricette dolci con solo tuorli: non fartene sfuggire neanche una

Vi diciamo come non sprecare niente in cucina e usare solo i tuorli per ricette dolci golose e facilissime da fare!

torta bavarese alle fragole per i dolci con tuorli

Foto Shutterstock | nana77777

Vediamo come realizzare le migliori ricette dolci con tuorli scelte dal nostro ricettario tra le più semplici e davvero facili da fare. Torte, biscotti, creme e frittelle sono solo alcune dei dolci con solo tuorli che potete preparare per concludere una cena tra amici o per iniziare la giornata con una gustosa colazione preparata in casa! Allora non perdiamo altro tempo e andiamo subito a scoprire insieme questi dessert con solo tuorli da preparare oggi stesso!

I dolci con i tuorli: 8 ricette facili e veloci da fare

piatto con porzione di tiramisù alla frutta mista
Foto Shutterstock | Vitalina Rybakova

Ed ecco un ricco elenco di ricette dolci con i tuorli per non sprecare nulla in cucina! Potete servire questi dessert per chiudere in dolcezza un pranzo o una cena.

La preparazione di questi dolci è davvero semplice, pochi e semplici passaggi vi permetteranno di realizzare un dessert buonissimo, tutto da condividere! Quando vi restano dei tuorli e non sapete cosa, farne, non vi resta che provare tutte le nostre ricette e decidere qual è la vostra preferita!

Noi ci diamo appuntamento a domani per altre sfiziose idee da trasformare in piatti prelibati!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti