Verza e patate, le ricette più buone

Verza e patate, le ricette più buone

1 di 11

1 di 11


Pronti per le ricette più buone a base di verza e patate? In padella, in pentola a pressione, al forno: ogni metodo di cottura può risultare quello vincente seguendo le vostre preferenze.

Accoppiata super collaudata, le verze e patate in umido costituiscono un contorno delizioso e adatto alle fredde sere invernali. La pasta verze e patate, invece, può risolvere il pranzo in famiglia con il minimo sforzo ma con il massimo del gusto. Tali ortaggi, insieme, si prestano in maniera del tutto naturale alla realizzazione di svariate ricette vegetariane, come la zuppa di verza e patate ad esempio.

Ma non sono le sole preparazioni che possiate portare in tavola. Adatta al pranzo della domenica, e per questo più ricca e calorica, è la verza e patate al forno con besciamella. Un piatto cremoso, appagante, che non vi farà rimpiangere il solito arrosto.

L’abbinamento verze e patate, insomma, non smette mai di stupire. Versatili ed intriganti insieme, non perdete le ricette raccolte di seguito da abbinare, magari, con un vino rosso fermo, corposo e intenso.

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Liliana Panzino

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.