Aperitivo di Halloween: ricette facili da fare a casa

Belli, colorati, semplici e ovviamente buonissimi: scopriamo quali sono i cocktail alcolici e analcolici più facili da fare per Halloween. Tante idee originali per preparare un aperitivo da gustare durante la serata più spaventosa dell'anno.

Cocktail facili Halloween

Foto Shutterstock | Africa Studio

Fare un buon cocktail richiede tanti anni di esperienza, ma non temete! Abbiamo scoperto per voi alcune ricette facilissime per preparare degli aperitivi pazzeschi per la notte di Halloween, perfetti anche da gustare assieme a degli stuzzichini sfiziosi, oltre che gli antipasti in menu.

Ricette Halloween, le migliori idee per l’aperitivo

Cocktail alcolici Halloween
Foto Shutterstock | Africa Studio

Di ricette per aperitivi ce ne sono a bizzeffe, ma quali di queste sono le più adatte per la notte di Halloween? Partiamo dal presupposto che dobbiamo renderle uniche con decorazioni e colori, la scelta del bicchiere diventa quindi fondamentale per dare maggiore risalto al nostro aperitivo spaventoso… si sa, anche l’occhio vuole la sua parte!

Le ricette elencate sopra sono per preparare un aperitivo per Halloween adatto a tutta la famiglia. Ci sono sia delle proposte alcoliche che analcoliche pensate appositamente per i bambini. Che ne dite, ne proviamo subito qualcuna?

Leggi anche

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Cocktail analcolici Halloween
Foto Shutterstock | Kolpakova Svetlana

Parole di Anita Borriello

Appassionata di libri e computer: unisce l'amore per entrambi studiando Informatica Umanistica presso l'Università di Pisa. Lavora dal 2003 come Redattrice e Copywriter scrivendo testi per numerose testate online. Lettura, scrittura e tiro con l'arco sono le sue più grandi passioni.