Di Anita Borriello | Venerdì 30 ottobre 2020

Foto Shutterstock | Africa Studio
Fare un buon cocktail richiede tanti anni di esperienza, ma non temete! Abbiamo scoperto per voi alcune ricette facilissime per preparare degli aperitivi pazzeschi per la notte di Halloween, perfetti anche da gustare assieme a degli stuzzichini sfiziosi, oltre che gli antipasti in menu.
Ricette Halloween, le migliori idee per l’aperitivo

Di ricette per aperitivi ce ne sono a bizzeffe, ma quali di queste sono le più adatte per la notte di Halloween? Partiamo dal presupposto che dobbiamo renderle uniche con decorazioni e colori, la scelta del bicchiere diventa quindi fondamentale per dare maggiore risalto al nostro aperitivo spaventoso… si sa, anche l’occhio vuole la sua parte!
- Punch di Halloween
- Cocktail di occhi e Martini
- Punch con gli occhi
- Sangue fresco per vampiri piccoli
- Cocktail alla zucca
Le ricette elencate sopra sono per preparare un aperitivo per Halloween adatto a tutta la famiglia. Ci sono sia delle proposte alcoliche che analcoliche pensate appositamente per i bambini. Che ne dite, ne proviamo subito qualcuna?
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Parole di Anita Borriello
Appassionata di libri e computer: unisce l'amore per entrambi studiando Informatica Umanistica presso l'Università di Pisa. Lavora dal 2003 come Redattrice e Copywriter scrivendo testi per numerose testate online. Lettura, scrittura e tiro con l'arco sono le sue più grandi passioni.