CasaBaio: ricetta facile e saporita delle crocchette al forno

Una ricetta facile da fare e da copiare subito per portare in tavola un piatto sfizioso da condividere in famiglia o con gli amici. Il nostro chef giornalista Manuele Baiocchini ha preparato in esclusiva per Buttalapasta delle crocchette davvero saporite! Scoprite con noi come realizzarle oggi stesso!

Manuele Baiocchini prepara le crocchette di patate in casabaio

Cosa ci propone oggi il nostro chef giornalista Manuele Baiocchini? Una ricetta per un piatto gustoso e versatile, che si può portare in tavola sia come antipasto che come secondo piatto… E perché no, anche come contorno! Avete già capito di cosa si tratta? Scopriamolo subito, ricordando che CasaBaio è stato presentato da CucineLubeOnline, l’ambiente ideale per qualsiasi creazione in cucina, che ha riservato ai lettori di ButtaLaPasta un’offerta davvero esclusiva!

Clicca qui per scoprire l’offerta CucinaLubeOnline per i lettori di ButtaLaPasta

Per fare anche voi le crocchette di patate come quelle di CasaBaio non dovete fare altro che seguire le indicazioni di Baiocchini e se qualcosa non vi è chiaro vi basta riguardare il video!

Le crocchette di patate in CasaBaio sono filanti!

Un piatto così delizioso come le crocchette di patate è davvero l’ideale da inserire in un menu speciale dedicato alle occasioni importanti! Ma va bene anche quando avete voglia di mangiare qualcosa di sfizioso come i cibi della rosticceria!

il piatto di crocchette di patate al forno cotte in casabaio da Manuele Baiocchini

Tra l’altro, Manuele Baiocchini in CasaBaio ha deciso di rendere le sue crocchette di patate filanti molto, ma molto saporite! Infatti ha aggiunto nella ricetta delle fette di mortadella con i pistacchi, dei cubetti di mozzarella fiordilatte e del formaggio Parmigiano grattugiato.

Il risultato sono delle crocchette di patate cotte al forno e quindi più leggere di quelle fritte, tipo le crocchette di patate al prosciutto, ma sempre molto sfiziose e perfette per essere gustate con tutta la famiglia!

Potrebbe interessarti anche

Rubrica CasaBaio di Buttalapasta

Allora, vi è piaciuta questa ricetta di CasaBaio leggera ma gustosa? Provate anche le altre golosità che trovate qui sopra e continuate a seguirci! Ogni giorno sulle nostre pagine potrete trovare tante idee per trovare la giusta ispirazione in cucina!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.