CasaBaio torna su Food Network con nuove ricette per la seconda stagione

Torna una nuova stagione di CasaBaio su Food Network con tante nuove puntate in cui Manuele Baiocchini ci mostra come fare le sue ricette facili, gustose e veloci!

Manuele Baiocchini in CasaBaio su Food Network

Da ButtaLaPasta alla conquista del mondo tv, e oltre: CasaBaio riparte su Food Network per una seconda stagione scoppiettante all’insegna di nuove ricette gustose e facili da fare con i consigli del nostro chef giornalista Manuele Baiocchini! Siete pronti a scendere in campo per questa nuova avventura?

Segnatevi l’appuntamento da non perdere! Dal 19 novembre, ogni sabato alle ore 18:20 vi aspettano le nuove puntata di CasaBaio su Food Network, con tante gustose ricette facili da fare seguendo i consigli di Manuele Baiocchini. Perché oltre allo sport la sua (e la nostra) passione è la cucina!

Tante nuove ricette in CasaBaio per la seconda stagione su Food Network

E se l’Italia non sarà protagonista ai Mondiali in Qatar, non importa, potrete sempre cucinare le ricette del Qatar scelte da ButtaLaPasta o preparare i piatti suggeriti da Baiocchini. Tra fischi d’inizio, formazione degli ingredienti, VAR e highlights delle ricette, sarà come seguire una partita a bordo campo!

manuele baiocchini in casabaio prepara le melanzane alla martorana

Il primo appuntamento di questa nuova stagione di CasaBaio su Food Network è dedicato all’aperitivo e agli snack sfiziosi che potete preparare per un buffet da campioni!

Si parte con le ricette dei bottoncini di melanzane filanti, dei muffin ai piselli e prosciutto e dei fagottini di pasta sfoglia. Ma con il proseguire delle puntate ci saranno tantissime altre proposte di piatti originali o più tradizionali, tutti semplici da fare e ottimi da gustare in compagnia (ma anche da soli!)

Che dite? Vi è venuta voglia di fare tutte queste bontà con le ricette di CasaBaio? Allora seguite l’appuntamento con la serie video prodotta da DEVA per Warner Bros Discovery in onda su Food Network discovery+, oltre al nostro appuntamento settimanale sulle pagine di ButtaLaPasta.

Per non perdervi nemmeno una delle nuove ricette di Manuele Baiocchini su Food Network sintonizzate la tv dal 19 novembre, ogni sabato alle ore 18:20. Le trasmissioni sono visibili al Canale 33 del Digitale Terrestre, e su tivùsat al Canale 53, oltre che in streaming su discovery+.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.