Dolce del giorno: i biscotti di Natale da appendere all'albero

Potete impreziosire il vostro albero di Natale con questi biscotti natalizi da appendere, vi diamo la ricetta per delle creazioni buone da mangiare e belle da vedere!

serie di biscotti di natale e palline da appendere su albero

Foto Shutterstock | Elena Schweitzer

Ecco il dolcetto facile e veloce di oggi, una ricetta classica e tradizionale, semplicissima da realizzare con pochi ingredienti genuini. Se volete fare dei bellissimi biscotti di Natale da appendere all’albero non dovete fare altro che seguire tutte le indicazioni che sono presenti nella nostra ricetta. Se in casa ci sono dei bambini, questi biscottini natalizi faranno la loro felicità! Ecco come prepararli!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è: biscotti di Natale da appendere all’albero

biscotti di natale pan di zenzero
Foto Shutterstock | FabrikaSimf

Tra tutti i dolci natalizi che si preparano nel periodo delle feste, questi biscotti di Natale da appendere all’albero sono tra i più semplici e veloci da fare.

Se amate seguire le tradizioni sicuramente anche voi vi metterete all’opera per sfornare dei biscotti natalizi fatti in casa, dopo tutto, e festività natalizie si avvicinano e non potete farvi trovare impreparati!

Per questo motivo abbiamo deciso di svelarvi la ricetta di questi deliziosi biscottini che potete appendere al vostro abete natalizio! Scegliete voi la forma da dare, usando queste formine per biscotti natalizi che potete comprare anche online e lasciatevi ispirare dalla fantasia!

Noi ci diamo appuntamento a domani con altri dolcetti facili e veloci da fare insieme!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti