Ricetta del giorno: l'insalatona estiva sfiziosa

Cosa portare in tavola a pranzo o a cena di appetitoso? Ecco la nostra ricetta del giorno, un secondo piatto a base di pesce dal sapore straordinariamente buono e che è anche molto facile da preparare!

insalata di pollo avocado e verdure

Foto Shutterstock | Timolina

Ecco la nostra proposta per la ricetta del giorno da portare in tavola e gustare insieme a tutta la famiglia. Ma potete preparare questa deliziosa insalatona anche per il pranzo in ufficio! Allora andiamo subito a scoprire insieme come realizzare questo piatto a base di tante verdure, ma non solo!

Ma prima scoprite anche le ricette della…

Ed ora andiamo a vedere come preparare la ricetta del giorno di oggi!

La ricetta del giorno è l’insalata di pollo

come fare insalata di pollo perfetta
Foto Shutterstock | Timolina

Ecco la nostra ricetta del giorno, un piatto unico a base di carne e verdure perfetto per l’estate. È l’insalata di pollo dal sapore straordinariamente buono e che è anche molto facile da preparare!

Per scoprire tantissimi trucchi e modi per insaporire e arricchire la vostra insalatona estiva non vi perdete il nostro speciale su come fare un’insalata di pollo perfetta. Sicuramente troverete le idee giuste per i vostri gusti!

Noi vi auguriamo buon appetito e vi diamo appuntamento a domani per altre nuove ricette del giorno da fare insieme!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti