Ricetta del giorno: i vol au vent con funghi e tartufo

Cosa portare in tavola a pranzo o a cena di appetitoso? Ecco la nostra ricetta del giorno, dal gusto straordinario, che è anche molto facile da preparare!

ricetta del giorno, vol au vent con funghi e tartufo su piatto nero

Foto Shutterstock | BBA Photography

Tra le ricette di piatti con funghi e tartufo abbiamo scelto di proporvi quella dei vol au vent come ricetta del giorno. Questo gustoso e sfizioso stuzzichino può essere il protagonista dei vostri menu delle feste, ma potete anche servirlo sulla tavola del buffet oppure per arricchire i vostri aperitivi con gli amici. Ecco come prepararli in modo facile e veloce.

Ma prima leggete anche le ricette della…

Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

La ricetta di oggi è: vol au vent ai funghi e tartufo

piatto con vol au vent funghi e tartufo con pollo
Foto Shutterstock | Chatham172

Il piatto del giorno è un antipasto semplicissimo da realizzare ma molto gustoso. Con la ricetta dei vol au vent ai funghi e tartufo riuscirete a soddisfare le voglie gastronomiche dei vostri ospiti, anche dei più esigenti!

Per realizzare al meglio questa ricetta vi serviranno, oltre ai funghi e al tartufo, anche della carne di pollo, besciamella e formaggio grattugiato.

Il tutto darà vita a dei gustosi bocconcini dal sapore delicato e aromatico per un piatto facile da fare ma particolarmente raffinato.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.