Ricetta del giorno: i vol au vent con funghi e tartufo

Cosa portare in tavola a pranzo o a cena di appetitoso? Ecco la nostra ricetta del giorno, dal gusto straordinario, che è anche molto facile da preparare!

ricetta del giorno, vol au vent con funghi e tartufo su piatto nero

Foto Shutterstock | BBA Photography

Tra le ricette di piatti con funghi e tartufo abbiamo scelto di proporvi quella dei vol au vent come ricetta del giorno. Questo gustoso e sfizioso stuzzichino può essere il protagonista dei vostri menu delle feste, ma potete anche servirlo sulla tavola del buffet oppure per arricchire i vostri aperitivi con gli amici. Ecco come prepararli in modo facile e veloce.

Ma prima leggete anche le ricette della…

Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

La ricetta di oggi è: vol au vent ai funghi e tartufo

piatto con vol au vent funghi e tartufo con pollo
Foto Shutterstock | Chatham172

Il piatto del giorno è un antipasto semplicissimo da realizzare ma molto gustoso. Con la ricetta dei vol au vent ai funghi e tartufo riuscirete a soddisfare le voglie gastronomiche dei vostri ospiti, anche dei più esigenti!

Per realizzare al meglio questa ricetta vi serviranno, oltre ai funghi e al tartufo, anche della carne di pollo, besciamella e formaggio grattugiato.

Il tutto darà vita a dei gustosi bocconcini dal sapore delicato e aromatico per un piatto facile da fare ma particolarmente raffinato.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.