Ricetta del giorno: paccheri di kamut con fonduta di pecorino

Facile, veloce e gustoso: è questo il primo piatto speciale che abbiamo scelto per voi per la ricetta del giorno. Venite a scoprirlo!

Paccheri di kamut con fonduta di pecorino

Foto Shutterstock | ANTONIO TRUZZI

Mettete la pentola per la pasta sul fuoco e seguite passo passo le indicazioni per la preparazione di questa ricetta del giorno speciale! Si tratta di un piatto di pasta molto saporito e realizzato con un condimento molto particolare. Se non trovate la pasta di kamut non preoccupatevi, potete sempre usare quella che avete in dispensa! Andiamo a vedere come prepararla.

Ma prima leggete anche le ricette del…

Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

La ricetta del giorno è paccheri di kamut con fonduta di pecorino

donna annusa il profumo del cibo in pentola
Foto Shutterstock | Africa Studio

Oggi il piatto del giorno è un ghiotto primo molto profumato, realizzato con un formati di pasta particolare e con del formaggio pecorino fuso come una fonduta.

Allora, prendete nota della ricetta dei paccheri di kamut con fonduta di pecorino, si tratta di un primo piatto facile e veloce che si prepara davvero in pochissimi minuti.

Il tempo della cottura della pasta vi basterà per portarlo in tavola fumante e profumatissimo. Per sapere tutti i dettagli della preparazione non vi resta che leggere la ricetta! E noi vi auguriamo buon appetito!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti