Foto Shutterstock | ANTONIO TRUZZI
Mettete la pentola per la pasta sul fuoco e seguite passo passo le indicazioni per la preparazione di questa ricetta del giorno speciale! Si tratta di un piatto di pasta molto saporito e realizzato con un condimento molto particolare. Se non trovate la pasta di kamut non preoccupatevi, potete sempre usare quella che avete in dispensa! Andiamo a vedere come prepararla.
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Oggi il piatto del giorno è un ghiotto primo molto profumato, realizzato con un formati di pasta particolare e con del formaggio pecorino fuso come una fonduta.
Allora, prendete nota della ricetta dei paccheri di kamut con fonduta di pecorino, si tratta di un primo piatto facile e veloce che si prepara davvero in pochissimi minuti.
Il tempo della cottura della pasta vi basterà per portarlo in tavola fumante e profumatissimo. Per sapere tutti i dettagli della preparazione non vi resta che leggere la ricetta! E noi vi auguriamo buon appetito!
La zuppa di Csaba Dalla Zorza è l'ideale per rimettersi in forma con gusto: ricetta…
Un primo piatto semplice e sfizioso per il pranzo di oggi, ecco come realizzare la…
Involtini di pollo con verdure croccanti e salsa al limone e timo, faranno impazzire tutti.…
Non hai idea di quanto possano essere preziose le bucce d'arancia in casa. È un…
Queste crocchette si fanno senza patate e senza frittura: solo due spruzzi d'olio e vengono…
Se è una vita che sognate di assaggiare i popcorn caramellati è finalmente arrivato il…