Foto Shutterstock | Luca Santilli
Preparate insieme a noi tante ricette con la robiola per piatti gustosi, leggeri e semplici da realizzare. Partiamo con gli antipasti, come gli involtini di salmone e la mousse alla robiola, che potete spalmare sulle tartine e portare sul buffet dell’aperitivo.
Poi proseguiamo con le piadine farcite con robiola ed erbette, e lo strudel di carciofi e robiola, una torta salata ricca e sfiziosa.
Risotto con gorgonzola robiola e pere, questo è il primo ideale se volete fare un pranzetto raffinato ed originale con diversi tipi di formaggi. Se poi amate le verdure provate il risotto bieta e robiola, leggero e gustoso.
Per primi piatti scenografici provate le ricette della pasta alla robiola arrotolata nello speck e delle crespelle al salmone. Mentre per andare sul classico vi proponiamo i cannelloni ai carciofi con la robiola.
Infine provate anche una ricetta dolce con la robiola, la Black Ringo Cake, una torta squisita perfetta per concludere il pranzo o per accompagnare semplicemente una tazza di tè.
La bella presentatrice non ha avuto indugi e lo ha ammesso apertamente sui social: ama…
Un dolce così buono non lo hai ancora provato: la famosa food blogger conquista il…
Lo sia che puoi fare i calamari fritti, ma senza friggerli nell'olio bollente? Non ci…
Se non hai mai assaggiato la sangria al melograno non sai che cosa ti sei…
Prendersi cura delle proprie padelle è molto più importante di quanto si possa immaginare: ecco…
Prima rosolo la carne e poi aggiungo la ricotta: vado con la pasta e grazie…