Ricette fresche e gustose con la salsa yogurt

Provate insieme a noi le migliori ricette di antipasti, primi, secondi, panini e stuzzichini conditi con la salsa yogurt leggera e gustosa!

kebab con verdure e salsa yogurt

Foto Shutterstock | Rimma Bondarenko

Le ricette salate con lo yogurt sono davvero tante e molto gustose, perché questo ingrediente riesce a dare una marcia in più ad ogni pietanza. Se amate la salsa yogurt, in particolare, non perdete l’occasione per realizzare almeno una di queste ricette che trovate di seguito e che abbiamo scelto per voi!

Ricette con salsa yogurt: le 5 da provare subito

piatto con zucchine fritte in pastella con salsa allo yogurt
Foto Shutterstock | GK1982

Con lo yogurt greco potete rendere più sfiziosi i vostri piatti a base di carne e pesce, ma anche le verdure o un semplice panino! Avete voglia di usare la salsa di yogurt greco e non sapete quale ricetta scegliere? Vi proponiamo noi le migliori, le più veloci e fresche da gustare da soli o in compagnia!

Allora vi siete ispirati con i nostri piatti? Siamo sicuri che riuscirete a realizzare al meglio tutte queste ricette! Ce ne sono per tutti i gusti, dai semplicissimi e molto veloci tramezzini farciti pronti in 5 minuti ai kebab più ricchi e particolari.

Ma poi potete cucinare anche la carne di pollo in modo diverso dal solito, o fare una ricca insalata dal sapore etnico. Non vi resta che scegliere la vostra ricetta preferita e gustarla oggi stesso!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti