Stuzzichini+sfiziosi+che+si+accompagnano+a+una+dolce+Caipiroska
buttalapastait
/articolo/ricette-sfiziose-che-si-accompagnano-alla-caipiroska/160236/amp/
Antipasti

Stuzzichini sfiziosi che si accompagnano a una dolce Caipiroska

Cosa mangiare con la Caipiroska? Se avete intenzione di preparare degli stuzzichini in abbinamento a questo cocktail, vi diamo dei suggerimenti che potete copiare per arricchire il vostro buffet dell’aperitivo. Come saprete, la Caipiroska è una variante della Caipirinha in cui la cachaçha è sostituita dalla vodka. Il suo sapore è quindi più neutro e si personalizza con gli ingredienti che deciderete di mettere dentro (lime, fragola, frutti di bosco, agrumi, ecc). Ma vediamo ora cosa accompagnare a questo cocktail con le ricette dei piatti da abbinare alla Caipiroska.

Cosa abbinare alla Caipiroska: le ricette più facili e sfiziose che si accompagnano al cocktail

Foto Envato | furmanphoto

Ed eccoci alla nostra raccolta di ricette con i migliori stuzzichini per l’aperitivo: vediamo subito cosa abbinare alla Caipiroska. Dato il suo sapore forte e fruttato, vanno bene tutti i piatti a base di carne, di pesce o di verdure particolarmente salati. Ecco alcuni esempi:

Allora, avete visto quante proposte vi abbiamo dato? Potete davvero scegliere i migliori abbinamenti con la Caipiroska in base ai vostri gusti, e preparare un antipasto vegetariano, a base di pesce o di carne.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Masterchef, scena mai vista: la concorrente pretende le scuse dal giudice

Una scena così a Masterchef non si era proprio mai vista: uno dei concorrenti ha…

32 minuti ago

VIDEO RICETTE BLP: questi gamberoni croccanti con pistacchi e mandorle stanno facendo impazzire instagram (e capirai subito perché)

Ci sono ricette che funzionano subito, senza bisogno di troppe spiegazioni: le guardi una volta…

58 minuti ago

Quest’anno faccio gli struffoli ma non li friggo, zero sbatti, cucina pulita e nessuna puzza di fritto in casa

Per Natale struffoli in friggitrice ad aria, così non friggo nulla, la ricetta zero sbatti…

1 ora ago

Hai mai fatto il gratin? Meglio delle solite patate al forno e con una crosticina ancora più croccante

Hai mai provato il gratin di patate? Preparalo al posto del solito contorno e vedrai…

3 ore ago

Ma quali lasagne, con il ragù faccio gli gnocchi anche a Natale

Quest’anno Natale ha deciso di servire qualcosa di diverso rispetto alle classiche lasagne, ecco perché…

3 ore ago

Col risotto al mandarino mi sento proprio una chef: sono corsi tutti in cucina solo per il profumo

C’è un piatto che mi fa sempre sentire una vera chef: il risotto al mandarino,…

4 ore ago