Secondi di pesce pasquali: le migliori ricette

Secondi di pesce pasquali: le migliori ricette

1 di 12

1 di 12

Gamberi con asparagi

Le migliori ricette di secondi di pesce pasquali raccolte di seguito, sono pensate per chi abbia scelto di portare in tavola nell’ambito del pranzo festivo un menù senza carne.

Protagonisti delle pietanze raccolte sono il baccalà, ingrediente principale di alcuni dei piatti tipici della cucina italiana, ma anche il salmone, i gamberi, l’orata e ancora il branzino: lasciatevi prendere per la gola.  
 

Un menù di pesce per Pasqua deve essere ben studiato in modo da essere ben bilanciato: mettete impegno nella selezione di tutte le portate e andrete sul sicuro.

Le ricette di pesce per Pasqua che troverete di seguito sono perfette per tutte le esigenze. Amate i piatti raffinati o quelli più tradizionali, magari provenienti dalla cucina povera? In ogni caso troverete pane per i vostri denti.

Continuate a leggere per scoprire tutte le ricette di pesce veloci adatte per deliziare i vostri commensali con dei secondi piatti sfiziosi, sia cotti al forno che in padella, che non vi faranno rimpiangere il solito agnello. 
 

Pagina iniziale

1 di 12

Parole di Sofia Messina

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.