Black Friday Unieuro: gli accessori per la cucina imperdibili

Potete acquistare i migliori elettrodomestici e gli accessori per la cucina più stilosi pagandoli meno grazie agli sconti e alle offerte del Black Friday Unieuro. Noi abbiamo selezionato per voi sei prodotti che potete comprare online con pochi clic!

elettrodomestici e accessori conofferte black friday unieuro

Foto Shutterstock | New Africa

In occasione del Black Friday Unieuro potete approfittare degli sconti e delle offerte riservate ai clienti online per comprare i migliori piccoli elettrodomestici e gli accessori per la cucina più utili e convenienti. Noi abbiamo dato un’occhiata alle tante offerte presenti sullo store online, e abbiamo scelto per voi sei prodotti che non possono mancare nella vostra casa! Scopriteli continuando a leggere, e ricordate che per vedere maggiori dettagli e procedere all’acquisto potete cliccare il nome o la foto del prodotto che vi interessa.

Offerte Black Friday Unieuro, tanti accessori per la cucina attrezzata

Tra i tanti articoli che potete comprare con sconti e offerte Black Friday Unieuro noi abbiamo scelto sei prodotti immancabili in cucina: uno spremi agrumi, una macchina del pane, una caffettiera moka, un frullatore a immersione, una casseruola e una bistecchiera per cucinare alla piastra.

Spremi melograno e agrumi H&H

spremi agrumi e melograno a mano
Spremiagrumi manuale H&H | Foto Unieuro

Lo spremiagrumi manuale H&H vi consente in pochi passaggi di spremere arance, limoni, mandarini, pompelmi ma anche il melograno senza sporcare. Ha un filtro interno ed è apprezzato da chi lo ha comprato soprattutto per la robustezza, la solidità e la facilità di pulizia. Lo spremimelograno e spremiagrumi a leva professionale è in acciaio inossidabile e le sue dimensioni sono 29 x 40 cm.

Macchina del pane Moulinex

macchina del pane moulinex
Pain Doré Mooulinex | Foto Unieuro

Con questa macchina del pane Pain Doré Mooulinex potete godervi in pane fatto in casa ogni giorno! L’uso è molto semplice, basta aggiungere gli ingredienti secondo le istruzioni e impostare la macchina seguendo uno dei 12 programmi automatici. Pain Doré farà tutto da sola! E oltre a pane e brioche potete fare anche torte, marmellate e perfino il porridge! È accompagnata da un ricettario con tante ricette di pane da provare.

Caffettiere Moka Aeternum

set di due caffettiere aeternum
Caffettiere Moka Aeternum | Foto Unieuro

Elegance Wood è il set di due caffettiere da 1 e 3 tazze Aeternum per fare un caffè con la moka perfetto. Questa caffettiera dal design raffinato in alluminio color antracite e dettagli in legno combina l’eleganza della sua estetica al gusto unico del caffè italiano di qualità.

Frullatore a immersione Braun

frullatore a immersione minipimer braun
Frullatore a immersione Braun | Foto Unieuro

Inutile dire che un frullatore a immersione è indispensabile per fare le vellutate in pochi minuti. Ma non solo, con Braun MultiQuick 9 potete anche tritare e sminuzzare grazie all’accessorio con la lama in acciaio. Un aiuto indispensabile in cucina, versatile e adatto a più usi.

Casseruola Tognana

casseruola tognana
Foto Unieuro

La casseruola Tognana della linea Stone&Wood ha un diametro di 24 cm e un’altezza di 10,8 cm, corpo in alluminino e rivestimento antiaderente con strato in Marmotech. La potete lavare in lavastoviglie e sarà la vostra alleata per preparare deliziosi piatti come lo stufato di verdure o lo spezzatino di carne.

Bistecchiera Tognana

padella grill tognana
Foto Unieuro

Come fare una grigliata perfetta tra amici anche se non è tempo di barbecue? Semplice, con la bistecchiera Grill Tognana, una padella robusta della linea Stone&Wood con superficie quadrata 28 x 28 cm e altezza di 4,3 cm. Anche questa piastra grill ha corpo in alluminino e rivestimento antiaderente con strato in Marmotech. Nessun cibo si attaccherà anche senza usare condimenti, perfetta per chi vuole cucinare leggero.

I modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti