Ricette in stile fast food ma vegane

Vi è venuta un'improvvisa voglia di cibo da fast food e siete vegani? Queste ricette vegane sono ideali per portare in tavola i tipici piatti da fast food in chiave vegana: sono buonissimi!

burger di ceci

Foto Shutterstock | Nina Firsova

Se stasera volete preparare qualcosa di speciale perché vi è venuta una gran voglia di cenare come al fast food ma siete vegani, allora questa raccolta di ricette in stile fast food vegane sarà perfetta per ispirarvi! Ecco i piatti da provare subito e godervi in compagnia di tutta la famiglia.

Ricette da fast food vegane

Hamburger di lenticchie
Foto Shutterstock | Nina Firsova

Ed ecco i grandi cibi classici del fast food in chiave vegana, così potete godervi una cenetta coi fiocchi senza cibi di origine animale!

Se volete accompagnare le patatine con qualche salsina deliziosa provate la crema di melanzane, il guacamole con avocado, l’hummus di ceci e il ketchup fatto in casa.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti