agnello

Come cucinare l'agnello: le migliori ricette al forno e in padella

Agnello al forno o in padella? Scoprite con noi come cucinare un secondo piatto a prova di bis attraverso le migliori ricette da preparare per tutta la famiglia e per gli ospiti, anche nelle grandi occasioni!

1 di 3

1 di 3

agnello
Foto Pixabay | sharonang

Come cucinare l’agnello? È una delle tante domande in cucina, e che voi siate in procinto di preparare il pranzo di Pasqua oppure un menù da gustare in compagnia in altre occasioni, ci sono alcune straordinarie ricette da provare. La carne di agnello, con il suo gusto prelibato, è una delle più richieste a tavola ed è anche versatile, ma occorre fare attenzione alla fase di cottura, particolarmente delicata. Si presta a diversi tipi di preparazione – i più amati sono al forno e in padella – e si sposa con tantissimi contorni. Sicuramente, uno dei binomi più affermati è agnello con patate, ma avete mai provato a prepararlo con un profumato letto di verdure? Vediamo insieme tutte le soluzioni per realizzare un secondo piatto strepitoso, dalla A alla Z!

1 di 3

Pagina iniziale

1 di 3

Parole di Giovanna Tedde

Mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.