Le ricette dei dolci americani più buoni e famosi

Le ricette dei dolci americani più buoni e famosi

1 di 13

1 di 13

cheesecake

Che ne dite di scoprire le ricette dei dolci americani più buoni e famosi? Cheesecake, pancake e brownies, ci hanno conquistato da tempo, le famose torte alte americane continuano a farci rimanere a bocca aperta, i donuts non possono che creare, nel nostro cervello, un’immediata associazione con Homer Simpson. Insomma, grazie a film e telefilm adesso non potremmo più fare a meno, per colazione, delle ricette dei dolci americani più golosi.

Le migliori ricette americane per preparare i dolci più amati le trovate di seguito: sarà comodo avere a disposizione una piccola ma esaustiva guida delle preparazioni più apprezzate.

Al solo sentirne pronunciare i nomi, i dolci americani al cioccolato, alla cannella, alla frutta, non fanno altro che provocare un repentino aumento dell’acquolina. Che ne dite di cimentarvi?

Si tratta di dolci mitici che tutti vorremmo assaggiare almeno una volta, anche se alcuni sono un po’ pesanti e troppo zuccherosi. Ma se volete togliervi la curiosità, le ricette originali dei dolci americani tipici, non solo natalizi e per Halloween, ma adatti a tutte le occasioni, possono essere preparate in casa senza difficoltà. Cupcake, pie, frittelle, torte non avranno più segreti per voi.

Pagina iniziale

1 di 13

Parole di GIeGI

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.