I cocktail da preparare per la festa di Halloween

Cocktail di Halloween: le ricette più... spaventose!

Si avvicina Halloween e se siete in cerca di idee per l'aperitivo: siete nel posto giusto! Abbiamo raccolto tantissime idee per preparare dei cocktail, alcolici e analcolici, da servire per la cena di Halloween. Le ricette che seguono sono perfette per realizzare drink per adulti e bambini, le migliori per festeggiare la notte più paurosa dell'anno in puro stile horror.

1 di 5

1 di 5

I cocktail da preparare per la festa di Halloween
Foto Shutterstock | Yulia Furman

Avete mai pensato a preparare degli speciali cocktail per Halloween? Noi sì, perché una festa perfetta deve iniziare bevendo qualcosa in tema, e quindi anche i cocktail devono adeguarsi allo spirito di Halloween. Potete proporre intrugli disgustosi e spaventosi, oppure un drink con i colori di Halloween, ovvero arancione e nero, o addirittura una speciale bibita preparata con la zucca. Anche in questo caso se realizzate dei cocktail alcolici valgono le solite raccomandazioni: non esagerare, la dose giusta è un cocktail per persona, e sopratutto dopo aver bevuto non mettetevi alla guida.

1 di 5

Pagina iniziale

1 di 5

Parole di GIeGI

GIeGI è stata collaboratrice di Buttalapasta dal 2008 al 2013, spaziando tra tutte le tipologie di ricette, con un occhio di riguardo a quelle della tradizione regionale.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.