Foto Shutterstock | Jacek Chabraszewski
Siete pronti a scoprire tante ricette con i fusilli da portare in tavola per i menu di ogni giorno, ma anche nelle occasioni speciali? Tra i formati di pasta i fusilli sono adatti a sughi ricchi e corposi che infilandosi nelle spirali rendono ogni boccone davvero prelibato. Potete anche fare i fusilli freschi fatti in casa con la nostra ricetta, e poi usarli seguendo le nostre indicazioni!
Per un primo light provate i fusilli con i ceci oppure con un sugo cremoso, come quello dei fusilli alla crema di parmigiano e fagiolini. Con i pesti di verdure potete fare i fusilli con pesto di spinaci e con il pesto di rucola.
I fusilli ai broccoli e ricotta sono deliziosi e molto semplici da fare, ottimi quando avete poco tempo a disposizione. Un’altra delle ricette che vi suggeriamo di preparare è quella dei fusilli con zucchine e menta
Per primi piatti ricchi e corposi portate in tavola i fusilli al cavolfiore, o i fusilli al baccalà e zafferano e i fusilli al tonno e zucchine.
E per il pranzo della domenica vi consigliamo di cucinare i fusilli napoletani gratinati al forno, con un sughetto di pomodoro e mozzarella da applausi!
Per colpa di una più che probabile intossicazione da botulino, diverse persone sono finite in…
Non la solita insalata di patate, questa di Aurora ti conquisterà al primo assaggio
Sono talmente gustosi da non sembrare dei filetti di merluzzo, anche i bambini li ameranno…
Voglio concedermi uno sfizio a colazione, ma senza distruggere la dieta: faccio i miei pancakes…
Altro che la solita parmigiana di melanzane, prova a farla di patate direttamente in padella…
Stavo sfogliando il ricettario alla ricerca di qualcosa di sfizioso da cucinare per cena, ed…