Foto Shutterstock | Jacek Chabraszewski
Siete pronti a scoprire tante ricette con i fusilli da portare in tavola per i menu di ogni giorno, ma anche nelle occasioni speciali? Tra i formati di pasta i fusilli sono adatti a sughi ricchi e corposi che infilandosi nelle spirali rendono ogni boccone davvero prelibato. Potete anche fare i fusilli freschi fatti in casa con la nostra ricetta, e poi usarli seguendo le nostre indicazioni!
Per un primo light provate i fusilli con i ceci oppure con un sugo cremoso, come quello dei fusilli alla crema di parmigiano e fagiolini. Con i pesti di verdure potete fare i fusilli con pesto di spinaci e con il pesto di rucola.
I fusilli ai broccoli e ricotta sono deliziosi e molto semplici da fare, ottimi quando avete poco tempo a disposizione. Un’altra delle ricette che vi suggeriamo di preparare è quella dei fusilli con zucchine e menta
Per primi piatti ricchi e corposi portate in tavola i fusilli al cavolfiore, o i fusilli al baccalà e zafferano e i fusilli al tonno e zucchine.
E per il pranzo della domenica vi consigliamo di cucinare i fusilli napoletani gratinati al forno, con un sughetto di pomodoro e mozzarella da applausi!
Gnocchi ripieni, piatto facile che stupisce: dentro ci metto un ingrediente che ti esplode in…
La sera della Vigilia di Natale so già che accoglierò i miei ospiti con un…
Come si preparano gli squisiti fagottini di manzo, ottimi tanto a pranzo o a cena…
Ad un dolce goloso come il semifreddo non ci rinuncio solo perché è arrivato l’inverno:…
Nessuno si sarebbe aspettato queste parole proprio da Antonino Cannavacciuolo, uno dei tre giudici di…
La crostata più cliccata del momento è a forma di ghirlanda ed è perfetta per…