Foto Shutterstock | Teresa Kasprzycka
Preparate insieme a noi tante ricette di Pasqua Bimby e siate orgogliosi di portare in tavola tanti piatti squisiti in poco tempo e con poca fatica! Dai classici della tradizione come le torte salate, la pastiera o la colomba, alle ricette più originali per comporre uno sfizioso menu di Pasqua con il Bimby. Andiamo subito a scoprire di più!
Come vuole la migliore tradizione di Pasqua, i piatti da presentare a Pasqua sono ricchi e saporiti, a base di uova e carne, ma anche di formaggio e verdure di stagione, per i vegetariani. Ecco le ricette con il Bimby che abbiamo scelto per voi:
Sono immancabili le ricette tipiche come le focacce ripiene, le torte salate e vari tipi di lievitati da presentare sia per gli antipasti che per la colazione di Pasqua o per il brunch di Pasquetta.
Il menu di Pasqua Bimby non può terminare senza i dolci tipici del periodo, primi su tutti la pastiera napoletana e la colomba. Ovviamente c’è chi invece ama portare in tavola dei dessert nuovi e diversi dal solito, e noi li abbiamo accontentati. Date un’occhiata!
Quindi, per chi non si accontenta dei soliti dolci di pasqua, proponiamo di realizzare una cremosa cheesecake, oppure una golosa torta al cioccolato o, perché no, una crostata friabile e gustosa, sempre amata da grandi e bambini. E per la colazione o il Pranzo di Pasquetta preparate i muffin, il ciambellone o i pancake da condire con salse e topping ai vostri gusti preferiti.
Con alcuni alimenti è meglio non esagerare, altrimenti si può andare incontro a degli effetti…
Con questa ricetta potrai ottenere delle patate al cartoccio morbide e saporite! Scopri come prepararle…
Se vuoi preparare una cheesecake perfetta come quella che mangi nelle migliori pasticcerie non devi…
Senza gelatiera e senza albumi montati, io il sorbetto al melone lo faccio così, facile…
Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…
Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…