Ricette sfiziose con soli 3 ingredienti

Ecco una raccolta di ricette sfiziose facili e veloci da fare con solo tre ingredienti

piatto con bistecca e patatine per ricette con tre ingredienti

Foto Shutterstock | Tetiana Chernykova

Oggi vi vogliamo stupire con una piccola raccolta di ricette con soli 3 ingredienti, davvero velocissime da fare ma anche sfiziose! Non credete sia possibile realizzare dei piatti con soltanto tre ingredienti? Ebbene, è possibilissimo! A voi non resta che scoprire tutte queste ricette proseguendo nella lettura!

Le migliori ricette sfiziose fatte con tre soli ingredienti

spiedini di prosciutto crudo e melone
Foto Shutterstock | AS Food studio

Siete pronti a mettere il grembiule per andare a cucinare? Dagli antipasti superveloci ai primi appetitosi, dai secondi piatti tradizionali ai contorni semplici da preparare anche per i meno esperti in cucina, ecco le migliori ricette con tre ingredienti da provare subito!

Allora, avete visto? Nella nostra raccolta ci sono piatti per tutti i gusti, e anche dessert da gustare a fine pasto oppure a merenda. A voi non resta che scegliere tra queste ricette con pochi ingredienti che sono davvero facili da preparare!

A noi non resta che augurarvi buon appetito e vi diamo l’appuntamento a domani con tante altre idee per ricette da trasformare in piatti appetitosi da gustare insieme a tutti i vostri ospiti!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti