Ricette secondi con pesce spada sfiziose e facili da fare

Ecco come cucinare il pesce spada con tantissime ricette per secondi piatti facili da fare e dal gusto straordinario. Provatele tutte, sono squisite e piacciono anche ai bambini!

fette di pesce spada alla griglia

Foto Shutterstock | Michael Kraus

Con il pesce spada potete portare in tavola dei secondi piatti molto saporiti e nutrienti, che piacciono anche ai bambini. Infatti la sua carne soda e tenera, dal gusto molto delicato, piace davvero a tutti. E con le nostre ricette di secondi piatti a base di pesce spada potete realizzare ogni giorno una pietanza diversa. Largo alla fantasia, ecco come!

Secondi piatti con pesce spada sfiziosi

pesce spada alla siciliana
Foto Shutterstock | marco mayer

Veloce e facile da preparare, il pesce spada è ottimo da portare in tavola per i vostri pranzi o cene last minute, quando avete poco tempo a disposizione ma non volete rinunciare a mangiare un piatto prelibato. Ecco le ricette che abbiamo selezionato per voi!

Semplicemente cotto alla griglia o al forno con pochi grassi, oppure arricchito con salsa di pomodoro e cotto in umido, questo pesce diventerà il vostro preferito. Provate tutte le nostre ricette, sono davvero squisite!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti