Migliori ricette da far letteralmente saltare in padella

Ecco dieci ricette di verdure saltate in padella croccanti e appetitose, da presentare in tavola come contorno oppure come secondo piatto light gustoso

cuoco che salta in padella tante verdure miste

Foto Shutterstock | Anton27

Le verdure saltate in padella sono tra le migliori ricette di contorno facili da preparare se volete portare in tavola qualcosa di sfizioso e salutare. Con questo tipo di cottura rapido, infatti, potrete fare il pieno di nutrienti e di bontà! Ecco le ricette che abbiamo scelto per voi, da preparare oggi stesso!

Ricette di verdure saltate in padella

peperoni e olive al prezzemolo
Foto Shutterstock | Anna_Pustynnikova

Fare delle verdure saltate in padella croccanti e sfiziose sarà un gioco da ragazzi se seguirete passo passo le nostre ricette. Ecco le migliori che abbiamo selezionato per i vostri menu appetitosi.

Una spadellata di verdure è quello che ci vuole per portare in tavola piatti light ma saporiti e appaganti, e se usate delle spezie potete anche ridurre la quantità di sale e inventare nuove deliziose combinazioni gourmet!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti