Foto Shutterstock | Ahanov Michael
Con la ricetta dell’insalata russa potete preparare tantissimi antipasti sfiziosi presentati in modo originale. Basta usare un pizzico di fantasia e le nostre ricette di antipasti con insalata russa! Noi vi suggeriamo di preparare l’insalata russa fatta in casa, ma se proprio non avete tempo e voglia, di farla, potete sempre usare quella già pronta!
La classica insalata russa può diventare l’ingrediente speciale di tanti antipasti sfiziosi. Infatti la potete servire in modo originale all’interno delle conchiglie delle capesante, oppure nei bicchierini per un finger food raffinato.
E poi ancora potete mettere l’insalata russa dentro i vol au vent, i gusci di pasta sfoglia che potete realizzare voi stessi o comprare già pronti. Ma ci sono tanti altri modi per presentare in tavola questo classico antipasto delle feste, ad esempio potete preparare:
Infine con questo ingrediente potete preparare anche delle deliziose tartine miste oppure potete farcire dei mini sandwich o dei tramezzini arricchiti di foglie di lattuga e salumi affettati molto sottilmente. Altra idea fantasiosa è quella di creare degli involtini di prosciutto oppure degli involtini di bresaola con dentro l’insalata. I vostri ospiti vi chiederanno il bis!
Per Natale struffoli in friggitrice ad aria, così non friggo nulla, la ricetta zero sbatti…
Hai mai provato il gratin di patate? Preparalo al posto del solito contorno e vedrai…
Quest’anno Natale ha deciso di servire qualcosa di diverso rispetto alle classiche lasagne, ecco perché…
C’è un piatto che mi fa sempre sentire una vera chef: il risotto al mandarino,…
Preparate insieme a noi pranzi e cene delle feste spettacolari con queste idee per il…
Il secondo piatto per Natale è salsicce e friarielli, il sapore autentico della tradizione napoletana…