Restiamo leggeri con questi antipasti di Pasqua light

Ecco tante ricette appetitose per fare degli antipasti light a Pasqua e portare in tavola dei piatti sfiziosi e facilissimi da realizzare. I vostri ospiti vi faranno gli applausi!

salmone affumicato e zucchine per antipasti light di pasqua

Foto Shutterstock | Kolpakova Svetlana

Si possono realizzare tanti antipasti di Pasqua sfiziosi e anche light, basta seguire semplicemente le nostre ricette facilissime da fare con pochi ingredienti ma che sono comunque ricche di gusto! Provare per credere!

Antipasti di Pasqua light buonissimi che piacciono a tutti

Uova pulcino antipasto per Pasqua
Foto Shutterstock | 13Smile

Bando alle classiche ricette ricche di strutto, carne di maiale, torte salate di formaggio e altre torte ripiene, certamente molto caloriche. Per restare leggeri senza rinunciare al gusto potete portare in tavola tante ricette di antipasti vegetariani o scegliere tra le proposte che trovate qui, anche a base di carne e pesce.

Tra ricette pronte in pochissimi minuti, e altre leggermente più elaborate, potete scegliere i vostri antipasti light per Pasqua preferiti e deliziare tutti i vostri ospiti con piatti davvero appetitosi!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti