Le ricette da accompagnare a un Moscow Mule ghiacciato

Vi abbiamo preparato una raccolta di ricette di snack e piatti per accompagnare il Moscow Mule cocktail per rendere speciale questo momento da trascorrere in compagnia!

boccale di rame colmo di ghiaccio con moscow mule

Foto Shutterstock | Valentyn Volkov

Se avete intenzione di preparare snack, finger food e stuzzichini da mettere vicino al vostro Moscow Mule e volete sapere gli abbinamenti migliori con ricette e piatti sfiziosi, siete nel posto giusto! Allora ecco le ricette perfette per accompagnare il Moscow Mule, il vostro cocktail ghiacciato preferito!

Cosa abbinare al Moscow Mule? Ecco le migliori ricette sfiziose

Boccale di rame con moscow mule, long drink
Foto Shutterstock | Brent Hofacker

Avete in bella vista sul tavolo il vostro bel boccale di rame con dentro il Moscow Mule ghiacciato e volete sapere cosa abbinare per esaltarne il sapore? Quali piatti stanno bene da mangiare insieme al Moscow Mule cocktail? Cerchiamo di darvi noi dei suggerimenti, e tenetevi pronti perché potreste trovare delle combinazioni inaspettate… Ecco le ricette che abbiamo scelto per voi e che potrete far assaporare anche ai vostri ospiti!

Trovate che quelli che abbiamo proposto siano insoliti abbinamenti per il Moscow Mule? Beh, noi vi assicuriamo che sono vincenti! A voi non resta che provarli! E siamo sicuri che sarete stupiti di scoprire che questo cocktail tanto amato è perfetto da gustare insieme ai piatti a base di carne, pesce, verdure e dolci che vi abbiamo proposto!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti