menù natale bambini

Menu di Natale per bambini: i piatti per il pranzo di Natale

1 di 7

1 di 7

menu natale bambini

Un menu di Natale per bambini che si rispetti deve essere ricco di ricette sfiziose, ben presentate per accattivarsi il consenso dei piccoli buongustai e adatto al loro stomaco. Il pranzo di Natale per i bambini, seguendo alcuni piccoli accorgimenti, diventerà molto più piacevole per tutti, esente da capricci e decisamente più rilassato.

Così come il menu della Vigilia per bambini, le portate non dovranno essere troppo pesanti, ma gustose e capaci di prendere per la gola i bimbi: del resto anche loro meritano di godere di un pranzo speciale.

Ed allora via libera ad antipasti sfiziosi a forma di animaletti per iniziare alla grande proseguendo, poi, con delle ricette di Natale salate per bambini golosi.

Nel frattempo, se volete intrattenere i vostri figli nei giorni di vacanza da scuola potrete dedicarvi insieme a loro alla realizzazione delle ricette dei biscotti natalizi: sbizzarritevi con le decorazioni e lasciateli liberi di esprimere la loro creatività.

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Anita Borriello

Appassionata di libri e computer: unisce l'amore per entrambi studiando Informatica Umanistica presso l'Università di Pisa. Lavora dal 2003 come Redattrice e Copywriter scrivendo testi per numerose testate online. Lettura, scrittura e tiro con l'arco sono le sue più grandi passioni.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.