Black Friday Electrolux: i migliori elettrodomestici per la cucina

I migliori elettrodomestici per accessoriare la cucina direttamente dallo store Electrolux con offerte Black Friday da cogliere al volo!

tavola con cibi cotti e friggitrice ad aria electrolux

Foto Electrolux

Abbiamo sfogliato il catalogo Black Friday Electrolux alla ricerca dei migliori elettrodomestici per la cucina ed abbiamo selezionato sei oggetti assolutamente imperdibili! Potete acquistare i migliori elettrodomestici del marchio direttamente sul sito online con super sconti e offerte mai viste prima semplicemente cliccando la foto che trovate di seguito. Allora, che dire? Che lo shopping abbia inizio!

Offerte Black Friday Electrolux da non perdere

Tra i prodotti segnalati con sconti e offerte Black Friday Electrolux abbiamo scelto sei prodotti immancabili in cucina: un frullatore a immersione, una friggitrice ad aria, un tostapane, due planetarie e un frullatore per smoothie.

Frullatore a immersione Electrolux per il Black Friday

i vari componenti del frullatore a immersione electrolux
Foto Electrolux

Il frullatore a immersione Create 5 in acciaio Inox offre potenza, praticità e versatilità. Un utensile da cucina per ogni tipo di funzione. Infatti trita, sminuzza, emulsione, frulla, monta. Potete realizzare frullati, tritare le cipolle o la frutta secca, fare salse come il guacamole. E con lo strumento schiacciapatate potete anche fare un delizioso purè di patate o degli gnocchi fatti in casa da 5 stelle.

Friggitrice ad aria Explore 6

modello di friggitrice ad aria electrolux black friday
Foto Electrolux

Con la friggitrice ad aria E6AF1-4ST potete preparare deliziose ricette arrosto o alla griglia, ma anche delle patatine fritte leggere che hanno fino al 90% di grassi in meno e fino al 50% di calorie in meno rispetto alle patatine fritte in una comune friggitrice ad olio. E se volete sapere come funziona la friggitrice ad aria leggete anche il nostro approfondimento speciale.

Tostapane Create 3

tostapane Create 3 electrolux
Foto Electrolux

Se per fare la colazione sana del mattino non potete fare a meno delle fette di pane tostato, ecco un tostapane eccellente che potete comprare con gli sconti Black Friday Electrolux. Si tratta del tostapane Create 3 con sette livelli di regolazione della tostatura per preparare il pane tostato o i toast con la doratura ideale per i vostri gusti.

Planetaria Assistant

Assistant planetaria Electrolux black friday
Foto Electrolux

Dalla pasta sfoglia al pane croccante, ogni giorno è quello giusto per preparare pietanze deliziose al forno. Con gli accessori multifunzione, come la frusta piatta in silicone SoftEdge e il coperchio per la lievitazione PerfectRise, la planetaria Assistant Electrolux è l’aiuto che vi mancava in cucina. Qui con un colore molto trendy, il verde, per dare un tocco di stile alla cucina

Planetaria Assistant bianca

Assistant planetaria bianca Electrolux black friday
Foto Electrolux

Come la precedente, anche questa planetaria Assistant Bianca vi permette di lavorare facilmente l’impasto per il pane grazie al potente motore 1000W Poi è dotata di Luce LED integrata per avere visibilità sul composto durante la preparazione. Infine sono ben 10 le velocità consentite, per risultati perfetti, dalla lavorazione dell’impasto, alla montatura della panna per una crema chantilly da favola.

Frullatore Explore 7 Nero

frullatore classico electrolux
Foto Electrolux

Con il frullatore Explore 7 di Electrolux è possibile creare squisite delizie con un solo tocco di un pulsante. La tecnologia PowerTilt® preserva il colore, la freschezza e il sapore degli ingredienti frullandoli in maniera delicata ed accurata. Per frullati di frutta salutari e sempre straordinari.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti