Torte per la festa della mamma, le più dolci per fare gli auguri

Torte festa della mamma: ricette facili da realizzare

Foto Shutterstock | Peredniankina

40
Decorazioni rosa e bianca per torta della mamma

Scopriamo insieme le torte per la festa della mamma, le più dolci per fare un regalo! La mamma è sicuramente una delle persone pi importanti della nostra vita, perché non stupirla con una torta fatta in casa? Sicuramente un’idea carina e speciale per ricambiare tutto l’amore che quotidianamente ci viene dato. Date un’occhiata anche alla nostra fotogallery per copiare le decorazioni più creative; scopriamo insieme quali sono i dessert migliori da preparare durante questo giorno di festa.

Continua a leggere

Per soddisfare i gusti di ciascuna mamma, sicuramente diversi tra loro, vi proponiamo diversi tipi di torte: al cioccolato, alla frutta e semplici. Scegliete quelle che maggiormente rappresentano vostra madre e divertitevi insieme a noi a realizzare delle creazioni golose in modo semplice!

Continua a leggere

Torte al cioccolato
Torta al cioccolato

Continua a leggere

Le torte al cioccolato è impossibile sbagliare, tutte le donne amano coccolarsi con la sua dolcezza! Abbiamo svolto per voi un’accurata selezione delle migliori torte da realizzare, scegliete la più adatta alla vostra mamma:

Torte semplici
Torte semplici

Continua a leggere

Continua a leggere

Senza l’aggiunta di creme particolari, le torte semplici sono buonissime da gustare con una buona tazza di té, ideali per fare un break pomeridiano e festeggiare una donna speciale!

Torte alla frutta
Torte alla frutta

Per concludere invece il pranzo con un tocco di freschezza, vi suggeriamo le torte alla frutta. Il loro gusto leggero si sposa perfettamente con il primo caldo del periodo primaverile in cui si festeggia la mamma.

Continua a leggere

Continua a leggere

Per i meno abili nella preparazione di torte vi suggeriamo di scoprire insieme a noi i biscotti per la festa della mamma da regalare!

Foto di Francy; ginevra91 e Caffesargenti.

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Liliana Panzino

Da non perdere