Spaghetti neri, primi piatti spaventosi per Halloween

Primi piatti per Halloween: 11 ricette buone e spaventose

Fate insieme a noi le ricette migliori dei primi piatti per Halloween più saporiti e più spaventosi che mai! Sono ideali per trasformare i vostri menu a tema per la serata delle Streghe, perché sono pietanze molto scenografiche oltre che saporite! E con i nostri consigli trasformerete un anonimo spaghetto in un terrificante primo degno di un film splatter!

1 di 4

1 di 4

Spaghetti neri, primi piatti spaventosi per Halloween
Foto Shutterstock | Geshas

In vista di Halloween non possono mancare le ricette dei primi piatti più buoni e spaventosi con i quali prendere per la gola i propri ospiti ma allo stesso tempo creare quell’atmosfera lugubre quel tanto che basta, specie in occasione della notte delle streghe, durante la quale pietanze in stile horror sono sempre bene accette.

Se avete in mente di preparare un menù di Halloween completo le ricette raccolte di seguito vi torneranno sicuramente utili per quanto riguarda i primi.

Scelti gli antipasti per Halloween, potete tranquillamente passare allo step successivo, ovvero le ricette paurose raccolte di seguito.

Tra pasta, riso e gnocchi potrete seguire i vostri gusti. Oltre i classici, però, c’è spazio anche per le preparazioni più originali, quelle che piacciono tanto ai più piccoli.

1 di 4

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.