Pasqua: le 5 migliori ricette di primi

Pasqua: le 5 migliori ricette di primi

1 di 7

1 di 7

4410103441_11a34c6206_z

E’ quasi Pasqua: siete pronti per le 5 migliori ricette di primi piatti pasquali da poter portare in tavola per prendere per la gola i vostri commensali? La scelta dei primi piatti vi mette in crisi? Niente panico: continuate a leggere per scovare interessanti proposte che vi consentiranno di completare il menù del pranzo di Pasqua con la più totale tranquillità e, naturalmente, con ottimi risultati.

Nella maggior parte dei casi a base di prodotti di stagione, le ricette dei primi piatti pasquali sfiziosi raggruppate di seguito sono economiche e di facile realizzazione: a prova di principiante, insomma. 5 modi per iniziare il vostro giorno di festa con una marcia in più!

Tra le ricette dei primi piatti pasquali raccolte ci sono dei deliziosi cannelloni, ma anche le fettuccine, per rimanere sul semplice, e l’immancabile ricetta dei ravioli pasquali, verdi per un vero inno alla primavera.

Scoprite i primi per Pasqua suggeriti e scegliete il più adatto per voi e per i vostri ospiti. Un menù pasquale deve essere fatto di ricette allettanti, ad iniziare dai primi, che qui non sono solo a base di carne, ma anche vegetariani.

Photo by Maria Dattola / CC BY

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Liliana Panzino

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.