Cocktail festa del papà, da preparare per l'uomo della tua vita

Vi proponiamo 10 cocktail alcolici e analcolici da fare in casa in poche mosse, perfetti per celebrare la festa del papà in allegria!

diveversi cocktail per la festa del papà in bicchieri dalle forme differenti

Foto Shutterstock | Alexander Raths

Ecco una lista di cocktail per la festa del papà da preparare a casa in maniera facile e veloce per sorprenderlo e fargli una sorpresa. Infatti, se il vostro papà ama i cocktail alcolici o i cocktail analcolici, sarà molto contento di fare un cin cin con voi! A questo punto non ci resta che vedere quali sono i 10 migliori cocktail da fare per la festa del papà.

I cocktail per l’aperitivo sono tanti, tra i quali noi scegliamo l’Hugo, un classico dei classici come lo Spritz e il Rossini.

Tra i cocktail colorati che potete preparare per la festa del papà ci sono l’Americano cocktail o il Cosmopolitan. Ma anche il Sex on the beach.

Per quanto riguarda i cocktail alla frutta provate la Caipiroska alla fragola, la pina colada oppure un cocktail ananas e zenzero se volete un buon drink analcolico.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.