La spesa di stagione a luglio

La spesa di stagione a luglio

1 di 12

1 di 12

La spesa di stagione a luglio

La spesa di stagione a luglio deve necessariamente prevedere alimenti antiossidanti e depurativi, ricchi di fibre e poveri di grassi e calorie. I nutrizionisti consigliano vivamente di mangiare solo prodotti freschi di stagione per mantenersi sempre in forma e poter sfoggiare il proprio fisico e le proprie curve senza paura o preoccupazioni sia al mare sia in piscina. Quali sono gli alimenti che non possono proprio mancare nel carrello della spesa di luglio poiché contengono vitamine, potassio, ferro, minerali, fosforo e magnesio? Sono diversi e tutti molto buoni. Scopriamoli insieme!

Foto di Blueredgroup

1 di 12

Pagina iniziale

1 di 12

Parole di Domenico Giampetruzzi

Domenico Giampetruzzi è stato collaboratore di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2013 al 2017, occupandosi principalmente di gossip, tv, celebrities e spettacoli. Nel corso del 2016, si è occupato anche di qualche tematica legata al food per il sito che state leggendo, Buttalapasta.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.