Menù per la Festa della Donna

Menù per la Festa della Donna

1 di 7

1 di 7

40
Torta mimosa

Menù per la Festa della Donna

Il menù per la Festa della Donna dovrà esser ricco di piatti squisiti e golosi da gustare in compagnia di amiche, sorelle, mamme, nonne e non solo! Festeggiare l’8 marzo con un pranzo o una cena a tema è un’ottima idea, e sarà divertente trascorrere del tempo con le donne più importanti della vostra vita. Per l’occasione, vi servirà un menù speciale dove il fiore della mimosa e il suo giallo brillante non potranno che essere i protagonisti di ogni piatto. Invece della solita cena al ristorante, scegliete di festeggiare l’8 Marzo a casa, preparando ricette facili e gustose ispirate al fiore simbolo di questa festa.
Per iniziare al meglio il vostro pranzo per l’8 marzo o la vostra cenetta tra amiche, il menù per la Festa della Donna deve prevedere un aperitivo sfizioso: le uova alla mimosa, un classico antipasto per la Giornata delle donne, si accompagneranno a deliziose tartine veloci e facili da realizzare che, nella loro semplicità, conquisteranno tutte le vostre invitate! Non potrà poi mancare un cocktail fatto in casa per un bel brindisi al femminile!
Il menù per l’8 marzo dovrà essere ispirato al giallo della mimosa quindi via libera allo zafferano, protagonista di primi piatti sfiziosi e di secondi squisiti, ricette semplici e veloci che anche le cuoche meno esperte potranno realizzare senza difficoltà!
E infine, bellissimi cupcakes, gelatine e il più amato tra i dolci per la Festa della donna, la deliziosa torta mimosa!

Foto di maevasarahoney

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Angela Bruno

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.